giovedì 28 luglio 2016

Incontri in quota

Il 19 Luglio scorso, io e mia moglie stiamo facendo una passeggiata cercando di raggiungere il Piz Boe sulle Dolomiti.
L'ambiente è lunare e fantastico, nessuna vegetazione cresce a quell'altezza, ad eccezione di qualche fiorellino giallo, potrebbero essere ranuncoli?
Ad un certo punto, incrociamo un uomo che sopraggiunge in direzione contraria, mi sembra un volto conosciuto.
Quando è vicino gli chiedo: "Scusi ma lei si chiama Gennaro?" e lui "Sì, perchè?", "Ma lei è Gennaro Carotenuto?  Era proprio lui. Sembra contento di essere stato riconosciuto, mi stringe la mano, gli parlo del Festival del Diritto di Piacenza l'anno passato e del suo blog che seguo sempre.
Mi dice che proprio quel giorno, su Wikiradio è prevista una trasmissione nella quale lui stesso racconta la rivoluzione Sandinista.
http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-e4e9b311-c67c-4de8-b468-4a9903ac1f27.html


Nessun commento:

Posta un commento