venerdì 23 ottobre 2015

Tempi di smartphone



Ce l'ho fatta, Google mi ha dato l'imprimatur, il mio sito è diventato Mobile Friendly, anche se ho ancora un sacco di lavoro da fare (per adesso quello che si vede dai dispositivi mobili è solo una versione ridotta del sito originale).
Non metterò qui il link alla mia pagina web perchè voglio lasciarla staccata da questo blog.
Il test di compatibilità di Google per i dispositivi mobili è a questo link:
Tempi di smartphone, pare che l'80% degli accessi ai siti web venga fatto con dispositivi mobili. Nella foto che appare in questo articolo, che ho fatto a Spello (in Umbria) lo scorso settembre, i due ragazzi che si abbracciano in realtà forse stanno guardando uno smartphone, ma una cosa non esclude l'altra giusto?

Nessun commento:

Posta un commento